Per creare dei menu grafici(per menu intedo dei pannelli che ospitano dei JComponent) sto utilizzando dei JDialog. In pratica ogni menu è un JDialog, quando premo un pulsante che mi porta in un menu ...
Poi quando si chiude la classe faccio setto a visible(false) e subito dopo removeAll() sul pannello centrale. 1. volevo sapere se questo approccio va bene o è ...